Adam El Haddad morto nello schianto a San Lazzaro di Savena

In un tragico incidente stradale a San Lazzaro di Savena ha perso la vita Adam El Haddad, un giovane marocchino di appena 21 anni residente a Bologna, che è finito fuori strada a bordo della sua auto. Lo schianto è stato fatale per Adam El Haddad, che i soccorritori hanno estratto dalla vettura quando era già morto. Sul sedile del passeggero si trovava una ragazza, italiana di 24 anni, rimasta illesa.

Adam El Haddad stava percorrendo via Virginia Woolf in direzione della località Pulce quando, all’altezza della rotonda con via Carlo Jussi, ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon che, per la velocità, si è ribaltata finendo contro un cartello della segnaletica stradale. In base ai rilievi fatti dai Carabinieri della compagnia di San Lazzaro, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, Adam El Haddad stava guidando senza patente, ritirata nel 2022 per guida in stato di ebbrezza.

Miracolata la ragazza, che non ha riportato ferite e, sotto choc, è riuscita a uscire dalla macchina distrutta. A chiamare il 118 è stato un passante. I sanitari, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Adam El Haddad, la cui salma è stata affidata ai familiari per le esequie.