Agricoltura bolognese: le opportunità offerte dai bandi regionali per imprese e startup
Promuovere le principali opportunità per le imprese agricole fornite dalla programmazione regionale per lo sviluppo rurale e far conoscere i servizi offerti dalla rete degli sportelli Progetti d’Impresa della Città metropolitana di Bologna. Lunedì 25 marzo dalle 17 allo SPAZIO COB presso La Casa dell’Innovazione – primo piano Municipio di Monteveglio, piazza Libertà (Valsamoggia), si terrà l’evento “Lo sviluppo imprenditoriale nell’Unione Reno Lavino Samoggia – Le opportunità della programmazione regionale per le imprese agricole”.
L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio comune “Sviluppo economico, imprese e occupazione” di Città metropolitana e Comune di Bologna, insieme all’Unione Reno Lavino Samoggia e in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, Area Finanziamenti e Procedimenti Comunitari.
Interverranno: Federica Govoni, assessora del Comune di Valsamoggia con deleghe alle Attività Produttive e Agricoltura, i referenti della rete degli sportelli di Progetti d’impresa e gli esperti della Regione in materia di bandi di agevolazione rivolti a imprese agricole e giovani agricoltori.
Per confermare la partecipazione è stato attivato un modulo di registrazione .